PDFPrintEmail

MASH UP BABYLON
Ls
COOL RUNNINGS
Ls
YOUTHMAN PROMOTION
& JAH PRENTO (JA) WITH AMEEN (F)

Start 11:00 PM

Sala Cinema - ore 21.30 - TOKYO GODFATHERS di Satoshi Kon

Dopo aver visto il dancehall stage del Rototom Sunsplash 2011 prendere letteralmente fuoco, MASH UP BABYLON non può fare a meno di riportare a Roma dopo 7 anni la prima crew dei soundsystem giamaicani: SUGAR MINOTT'S YOUTHMAN PROMOTION, conosciuti in tutto il mondo per essere i pirmi ad aver formato una crew, della quale hanno fatto parte TENOR SAW, YAMI BOLO, GARNETT SILK, TONY REBEL e tanti altri. Nel 1986 vinsero un fondamentale clash superando avversari del calibro di King Jammy's, Black Scorpio e Arrows Intl, l'8 dicembre al Brancaleone dimostreranno di essere ancora i migliori!

Vecchia e nuova scuola si incontreranno in una delle dancehall più scatenate dell'anno, grazie alle selezioni di JIMMY KNUCKLES, alla potenza e velocità dell'mc JAH PRENTO. Ad arricchire lo show verrà direttamente da Parigi AMEEN, che porterà la sua carica derivata da una passione sconfinata per il reggae.
MASH UP BABYLON introdurrà e chiuderà l'evento con selezioni che ricoprono ogni stile della musica giamaicana, mentre COOL RUNNINGS SOUND partecipa all'evento portando la qualità derivata da una lunga esperienza nella diffusione e nella promozione della musica reggae a Roma. BIG BIG BIG EVENT IN ROME! NAH MISS IT!!!!

MASH UP BABYLON introdurrà e chiuderà l'evento con selezioni che ricoprono ogni stile della musica giamaicana.

COOL RUNNINGS SOUND parteciperà all'evento portando la qualità derivata da una lunga esperienza nella diffusione e nella promozione della musica reggae a Roma

YOUTHMAN PROMOTION SOUNDSATION

- SELECTAH: JIMMY KNUCKLES

LIVE DANCEHALL SHOWCASE
MC: JAH PRENTO (YOUTHMAN PROMOTION)
MC: AMEEN (PARIGI)

WARM UP & AFTER SHOW by MASH UP BABYLON & COOL RUNNINGS