Venerdì 22 Giugno * - MAMA MARJAS LIVE SHOW! - Dinamo Fest

MAMA MARJAS
LIVE SHOW!

L'estate a Roma è storicamente sinonimo di grandi eventi reggae live. Il Foro Boario a Testaccio , ora Città dell'Altra Economia, è stato il palcoscenico privilegiato delle "nostre" estati romane con concerti memorabili come Linton Kwesi Johnson, 99 Posse, Lee Perry etc.
Dinamo Fest riporta a Roma quella maniera unica di fruire il reggae con uno degli show più sorprendenti della scena italiana :
Mama Marjas live Feat. Francisca, Kykah, Don Ciccio, Michelangelo Buonarroti Band
Sound system set a cura di Mercy Far I ( Cool Runnings), Daje Pure te Crew 87.9 Soul Roots e molti altri sound a sorpresa..
Dopo aver aperto il concertone del Primo Maggio 2012 a Roma, davanti a 700.000 persone in piazza ed in diretta TV, Mama Marjas si confermata come una personalità forte e riconosciuta nella scena reggae italiana moderna. Marjas è un talento naturale, giovane ma molto sicura di se, radicata nella cultura del reggae ma allo stesso tempo versatile con una solida cultura musicale. Mama Marjas domina i palchi ed i sound system con semplicità, estende la voce tra stili e linguaggi diversi, conquista il pubblico per simpatia e bravura.
Dai suoi primi singoli nel 2007, attraverso i suoi primi due album "B-Lady" nel 2009 e "90" nel 2011 fino alle tante collaborazioni con personaggi diversi fra i quali Neffa, i Tre Allegri Ragazzi Morti, Africa Unite, Mama Marjas è diventata una star del reggae italiano, uno dei nuovi artisti più richiesti e attesi.
Nel 2012 le due formidabili cantanti reggae italiane Mama Marjas e Miss Mykela, dopo anni di collaborazione live, si sono unite per la prima volta in un unico album ed hanno creato WE LADIES! Un disco d'amore, di lotta e di vita vissuta con la passione delle donne del sud! Reggae music di alto livello internazionale registrata e mixata dal maestro Adrian Sherwood, per una produzione Love University Records curata da Don Ciccio e promossa con il sostegno di Puglia Sounds.
Un racconto intimo ma ricco di risvolti sociali universali, espresso con forza e determinazione. Un percorso entusiasmante che ha accompagnato Marjas e Mykela dalle loro città pugliesi d'origine attraverso i palchi di tutta Italia, fino allo studio del leggendario produttore Adrian Sherwood a Ramsgate, vicino Londra.
We Ladies è in distribuzione in tuta Italia dal 4 giugno, preceduto nelle radio dal singolo "Ancora", per il quale è già pronto un primo videoclip.
Nel concerto di Roma, accanto alla tradizionale tracklist di Mama Marjas, verranno presentate alcune delle nuove canzoni di We Ladies. Un'anticipazione parziale solo per il pubblico romano del nuovo We Ladies tour che partirà da Bari il 13 luglio.

DINAMOFEST II EDIZIONE
Città dell'AltraEconomia (ex Mattatoio di Testaccio) Largo Dino Frisullo, via di Monte Testaccio, Roma
www.dinamofest.it


Condividi |
1990 - 2012 ® Brancaleone